Cisano, Piazza Lago – Porto - 37011 – Cisano di Bardolino (VR) – Italia

Punta San Vigilio

Affacciata sul lago di Garda, questa piccola penisola, fin dal 1500 offre panorami mozzafiato, lontano dallo stress della vita moderna. Vi si può accedere anche con la barca, attraccando all’antico porticciolo. Circondata da un viale di cipressi secolari che permette anche di accedere al Parco Baia delle Sirene e i suoi olivi secolari.

PUNTA-SAN-VIGILIO-WEB
isola-del-garda-WEB

Isola del Garda

L’isola di Garda, conosciuta anche come isola Borghese, è la più grande isola del Lago di Garda abitata fin dall’epoca preromana. Dimora in passato di illustri personaggi come Dante Alighieri, nel 1927 l’isola passò in eredità alla famiglia dei conti Cavazza, che ancora oggi la abitano e si occupano del parco e della conservazione del palazzo, aperto dal 2002 alle visite turistiche. Villa Borghese si ispira alle residenze presenti sulla laguna veneziana e il suo parco si compone di ponticelli, canali e grotte artificiali e antichi insediamenti.

Grotte di Catullo - Sirmione

All’estremità della penisola di Sirmione, in una splendida posizione panoramica si trovano i resti della villa romana nota da secoli con il nome di “Grotte di Catullo”. Il complesso archeologico è sempre rimasto in vista, ed è oggetto di visite dai turisti di tutto il mondo. La denominazione di “Grotte di Catullo” risale al 400, quando furono riscoperte le “liriche di Catullo”, in cui il poeta descrive il suo ritorno nell’amata casa di Sirmione.

GROTTE-DI-CATULLO-WEB2
0
barche da noleggiare
0
anni nel business
0
località da visitare

Scopri Le Nostre Barche

Cisano Rent Boat

L’emozione di vivere il lago!

Cisano Rent Boat

Piazza Lago - Porto

37011 - Cisano di Bardolino (VR)

Tel: +39 393 2999218

E-mail: info@cisanorentboat.com

LogoCisanoRentBoat Negativo Trasparente